Cari Ciclisti e Amici del Museo, da oggi vi chiederemo alcuni minuti per la compilazione online di un questionario di gradimento alla fine della vostra visita al Museo.
L’invito è rivolto anche a chi è già stato nostro Visitatore.
La vostra collaborazione, per la quale vi ringraziamo, è preziosa per il miglioramento continuo delle qualità dei servizi museali.
L’uomo esiste per migliorarsi sempre di più e per rendere migliore tutto ciò che lo circonda, sosteneva Johann Gottlieb Fichte.
Cari Amici, l’aforisma di Fichte vale anche per noi Musei!
Per essere davvero inclusivi e accessibili, infatti, occorre anche (prima di tutto) comprendere come i Visitatori percepiscano i servizi a loro offerti e di conseguenza valutare se quanto viene proposto a loro riscontri le loro aspettative, i loro interessi, la loro soddisfazione, il loro desiderio di tornare.
Da qui nasce l’invito a compilare un questionario on line, rivolto anche agli Amici e Visitatori provenienti da tutto il mondo: basta cliccare sul seguente link QUESTIONARIO ON LINE
L’invito è rivolto anche a chi è già venuto a trovarmi, potrà rispondere alle domande facendo leva sul bel ricordo (almeno spero !) che gli ho lasciato.
Attraverso la partecipazione al questionario, mi fornirete spunti di riflessione sugli aspetti in cui posso migliorare e mi aiuterete così ad essere sempre di più il vostro Museo, la vostra Casa.
Grazie in anticipo per la Vostra collaborazione! Vi aspetto!
Il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo