Ci vediamo a marzo 2018

CHIUSURA INVERNALE | Hai presente l’atmosfera dell’ultimo giorno di scuola? Ecco, ci vediamo a marzo 2018. Dobbiamo avvisarti. Da domani il Museo chiude per la consueta pausa – letargo. Ma c’è sempre la possibilità di prenotare visite di gruppo!
L’atmosfera dell’ultimo giorno di scuola, comunque, l’abbiamo vissuta in questi giorni, qui, a Magreglio al #MuseoGhisallo pieno di gente fra piazzale edificio e Santuario. Con la Madonna del Ghisallo felice per questa ondata di appassionati trascinati da tanti eventi. L’ultimo di successo la Vigorelli – Ghisallo di domenica scorsa. Abbiamo fatto un pieno di quasi 400 ingressi!
E ne siamo entusiasti. Adesso si chiude: da domani. Per la consueta pausa invernale. Attendendo anche che arrivi pioggia e neve sulle nostre montagne. La natura ne ha bisogno.
E il Museo? Il Museo ne approfitterà per rifarsi un po’ il trucco, per tornare i primi di marzo splendente più che mai. Preparerà un calendario di eventi che si annuncia – te lo diciamo già – ricchissimo e molto coinvolgente.
Nel frattempo, anche se vige la chiusura invernale, ci sarà come sempre la possibilità di prenotare visite di gruppo scrivendo a info@museodelghisallo.it, E per la verità ce ne sono già alcune in programma nei prossimi giorni…
Ti terremo sempre informata/o qui sul nostro sito. A proposito: anche lui fra pochissimo sarà rinnovato. E ci auguriamo che la nostra Community, molto attiva anche su FB e su Twitter, continui a seguirci. Lei che è specialissima e molto attenta siamo certi che continuerà a pedalare anche sui … rulli per tornare a trovarci in forma più che mai in bici al Ghisallo!
CIAO Team. Ci vediamo a marzo.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: