Società Ciclistiche

RAPPRESENTI O FAI PARTE DI UNA SOCIETA’ CICLISTICA?

Il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo, realizzato grazie alla grande forza di volontà dello storico campione Fiorenzo Magni, dedica un’iniziativa speciale agli appassionati della bicicletta.

A partire da Gennaio 2016, il tempio del ciclismo promuove l’iniziativa “Sostieni il Museo” grazie alla quale avrete la possibilità di diventare sostenitori del Museo del Ghisallo attraverso una sorta di “gemellaggio”con la struttura più prestigiosa d’Italia nell’ambito delle due ruote.

Come?

Sottoscrivendo la nuova tessera associativa annuale rivolta in esclusiva alle Società Ciclistiche.

Di fronte ad un contributo simbolico di 150 euro l’anno, tutti gli iscritti alla Sua Società Ciclistica, i Dirigenti, gli atleti, ed il personale avranno diritto all’ingresso omaggio per il museo per tutto l’anno in corso. In particolare, qualora fosse un minorenne, lo stesso potrà essere accompagnato da un genitore o da un adulto.

Non solo: con un’integrazione di soli 100 euro, nell’arco dell’anno solare la Società potrà utilizzare gratuitamente, anche in orario serale, la sala conferenze del museo per un evento a sua discrezione. L’orario va concordato con la direzione del Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo.

Infine, il museo predisporrà uno spazio all’interno della struttura per l’esposizione dei gagliardetti delle Società che aderiranno all’iniziativa “Sostieni il Museo” e dedicherà una pagina web sul nostro sito ufficiale.

Per informazioni e adesioni, scrivere a: info@museodelghisallo.it

N.B

Ogni membro della società potrà accedere al museo liberamente per tutto l’anno in corso semplicemente presentandosi in biglietteria con la propria carta di identità e relativo tessera di iscrizione alla società.

L’ingresso omaggio è valido solo per gli iscritti alla Società (Dirigenti, gli atleti, ed il personale).

Richiedi l’iscrizione al servizio compilando il seguente modulo:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Società sportiva (richiesto)

Ruolo (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Indirizzo sede società (richiesto)

Numero iscritti (richiesto)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: