Mostra fotografica IL GRANDE SPETTACOLO DEL CICLO CROSS

CICLOCROSS_2.06.2015

Martedì 2 giugno presso il museo del Ghisallo ore 11.oo, sarà presentata a cura della scuola d’arte di Cabiate la mostra fotografica dal titolo“il grande spettacolo del ciclo cross” con l’appoggio del museo del Ghisallo, A.s.D ciclismo in Rosa, Comune di Cabiate. Ospiti l’insegnante del corso di fotografia Donatella Simonetti, Carlo Ottolina di ciclismo in rosa, il sindaco di Cabiate MariaPia Tagliabue e la direzione della scuola d’arte.
Il museo del Museo del Ciclismo Ghisallo
ospita questa mostra all’insegna di tutto il ciclismo femminile con le foto scattate presso l’idroscalo di Milano in una manifestazione internazionale di ciclo cross. La scuola d’arte di Cabiate, grazie a Ciclismo in rosa, ha voluto uscire dal proprio ambito, presentando i suoi lavori che evidenziano la parte artistica della fotografia sportiva, non solo come documentazione di un evento, ma l’arte nell’evento. Quale formidabile palcoscenico per lanciare sempre di più la scuola d’arte di Cabiate che con i suoi corsi serali cerca di ritagliarsi uno spazio culturale sempre più vasto ed aperto a tutti, specialmente a quei giovani che voglio intraprendere un percorso professionale con tutte le arti figurative.
La mostra rimarrà esposta per diversi mesi presso il museo, un grande ringraziamento a Carlo Ottolina di ciclismo in rosa e socio fondatore dell’associazione scuola d’arte, che con il suo impegno sta portando avanti un grande interesse di pubblico per il ciclismo femminile.

About The Author

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: