Stradebianche: a Siena sarà gran ciclismo

 

Stradebianche: a Siena sarà sempre di più gran ciclismo. La notizia è importante e non manca nemmeno tanto tempo, a guardare bene. Segnatevi queste date, 4 e 5 marzo. E questo luogo: Siena e le Crete Senesi. Terra che tornerà ad essere il teatro di gran ciclismo.

Ad iniziare dalla prova pro maschile – promossa nel calendario UCI WorldTour – e da quella femminile che apre la stagione dell’UCI Women’s WorldTour.

Stradebianche sempre più internazionali, di valore, mondiali. In un weekend che si completa con la domenica  dedicata agli amatori con la Gran Fondo, che ha già fatto registrare 3.500 iscrizioni e che si svilupperà su buona parte del tracciato che i professionisti percorreranno il giorno precedente. (Le iscrizioni sul sito www.gfstradebianche.it).

Stradebianche è sempre di più un evento nell’evento molto cool per il grande ciclismo. La Classica del Nord più a Sud d’Europa, come la definisce La Gazzetta dello Sport che organizza l’evento, una dichiarazione che è diventata ormai un claim conosciuto in tutto il mondo, così come conosciuto in tutto il mondo è il weekend di grande ciclismo che si svolgerà nelle splendide Terre di Siena.

Sabato 4 marzo e domenica 5 2017, sarà dunque riproposto il trittico delle Strade Bianche. La partenza delle tre manifestazioni – organizzate da RCS Sport, RCS Active Team e La Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Comune di Siena – sarà data dalla Fortezza Medicea mentre l’arrivo verrà posto nello scenario unico di Piazza del Campo. 

IL VIDEO QUI

About The Author

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: